I lavori al cantiere della palazzina sono ormai pressoché ultimati: nei prossimi giorni è previsto l’accertamento sommario delle opere da parte della direzione lavori.

Come si può notare dalle foto, tutte le parti murarie, di intonaco, pavimentazione sono state completate.

Sono state terminate le finiture estetiche dell’ascensore, i lavori impiantistici, idraulici, il completamento dei serramenti e delle porte ed è stata ultimata la posa delle ceramiche a tutti i piani.

Sono state completate le porte ai diversi piani, inclusa quella che consente l’accesso al ballatoio al primo piano.

Rispetto al precedente aggiornamento si può notare il completamento della scala interna che congiunge i due piani (secondo e terzo) della la comunità per persone con disabilità.

Sotto l’androne di ingresso di via Conti è stata posata la vasca disoleatrice per la cucina di M’AMA Food ed è stata quindi ricoperta con la pavimentazione evidenziata nelle foto.

Come evidenziato nelle foto, per consentire  il defluire delle acque con le corrette pendenze, si è dovuta sopraelevare di alcuni centimetri tale pavimentazione, creando così una piccola pendenza in ingresso. In prossimità della scala antincendio della scuola, è stato installato il cancello che separa l’accesso da via Conti dagli ambienti dell’Oratorio (tramite il cortile).

Per un confronto comparativo rispetto a questo ultimo lavoro, si riportano le immagini cattate la scorsa settimana, relative al termine dei lavori sulle tubature idrauliche e gas.

Gli ultimi giorni di lavoro consentiranno all’azienda edile di terminare gli ultimi lavori e le finiture di dettaglio.