Come evidenziato nelle foto, al piano terreno, il lavoro di posa delle piastrelle per la cucina M’AMA Food è stato terminato.

E’ stato completato l’impianto per il riscaldamento dei diversi piano ed è stata realizzata la prova tecnica di funzionamento dell’impianto dei pannelli radianti anche al secondo piano. La prova relativa al terzo piano sarà realizzata a settembre. Sono stati installati, su tutti i piani, i fan coil necessari alla deumidificazione e al raffrescamento degli ambienti.

Al primo ed al secondo piano, le foto mostrano il completamento dei lavori di tinteggiatura e finitura dei muri. Fanno eccezione solo alcuni locali di servizio, che saranno terminati nei prossimi giorni.

Al terzo piano, è in avanzato stato di completamento il lavoro di pavimentazione. Al terzo piano, le foto evidenziano la piastrellatura, finita, di uno dei bagni.

I lavori di verifica e adeguamento del vano per l’installazione dell’ascensore inizieranno al termine del mese di agosto.

E’ iniziato il lavoro di rimozione delle impalcature del cantiere, che verranno completamente rimosse al termine del mese di agosto 2015.